Benvenuta in rete Sud Sistemi

Quando la rete cresce, e con essa le opportunità di crescita e sviluppo di tutte le imprese retiste, è sempre una buona nuova. Quando, poi, in rete entra un’azienda che ha un payoff decisamente eloquente, “Portati a innovare”, allora l’occasione diventa particolarmente ghiotta. È questo il caso di Sud Sistemi, nuova arrivata nella rete di imprese Happy Network.

Si tratta di una storica realtà barese, da quasi 35 anni dedita al supporto e alla fornitura di processi di innovazione organizzativa e adozione di soluzioni software a sostegno della gestione aziendale, come specificato sul sito ufficiale societario. La mission di Sud Sistemi è essere la marcia in più per il business delle organizzazioni clienti (attualmente più di 200), che utilizzano le soluzioni software ad hoc di Sud Sistemi per implementare processi di crescita produttiva e di sviluppo organizzativo.

Un’attività estremamente importante e di spessore, che vanta anche la certificazione ISO 9001:94 da 19 anni e la ISO 9001:2000 dal 2001 in “Ricerca, Progettazione, Sviluppo, Fornitura, Installazione e Manutenzione di Sistemi Informativi ed Organizzativi”, con le quali ha potuto partecipare anche a diversi progetti, pubblici e privati, di innovazione tecnologica e di processo.

“Sud Sistemi ha voglia di innovare, crescere e conoscere nuove strade e nuove percorsi, non adagiandosi sul suo background, già di tutto rispetto.” – Queste le prime, soddisfatte, dichiarazioni del nostro network manager, avv. Daniele Attivissimo (a destra nella foto, ndr)“Riteniamo che questo approccio, che condividiamo in pieno, sia vincente, pertanto accogliamo Sud Sistemi con entusiasmo in Happy Network. Siamo, inoltre, felici di constatare che il lavoro nella nostra rete e della nostra rete sia apprezzato e, con esso, il messaggio dell’importanza di collaborare in modo attivo. L’ingresso di questa importante società è per noi nuova linfa al percorso di crescita comune e creazione delle sinergie, verso motore e, al tempo stesso, principale target del nostro percorso di rete”.