TOP
Students Lab Puglia: saremo tra i giudici - Happy Network
28873
post-template-default,single,single-post,postid-28873,single-format-standard,eltd-core-1.1,awake-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-full-screen,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,awake,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Students Lab Puglia: saremo tra i giudici

Happy Network / News  / Students Lab Puglia: saremo tra i giudici

Students Lab Puglia: saremo tra i giudici

Quando si parla di innovazione, fare rete e imprenditorialità giovanile, ci piace essere sempre in prima fila. Saremo, infatti, presenti alla tappa pugliese di Students Lab, una specie di gara tra studenti che si sfideranno a colpi di progetti innovativi per essere promossi alla fase nazionale. La nostra vicinanza all’iniziativa si è concretizzata nell’iscrizione del nostro consulente marketing, dottor Domenico Donvito, tra i giudici dell’appuntamento di martedì 27 giugno al centro commerciale Bariblu, a Triggiano (Ba).

Di seguito riportiamo la news in merito, tratta dal sito di FiveUp Creative Digital Agency, brand di CDA, nostra azienda retista, che è portavoce della rete nel progetto.

Martedì 27 giugno 2017, il centro commerciale Bariblu sarà teatro dell’appuntamento regionale di Students Lab, una competizione di idee e innovazione rivolta ai giovanissimi. Un’occasione di confronto e di crescita per tutto il tessuto imprenditoriale locale, che non abbiamo alcuna intenzione di perderci. Infatti, saremo presenti con il nostro referente Marketing, Domenico Donvito, che è stato nominato giudice della competizione e avrà il compito, insieme agli altri valutatori, di individuare quali saranno i progetti più interessanti e di prospettiva. Donvito sarà in veste anche di consulente marketing di Happy Network, la rete di imprese di cui facciamo parte, che ha creato il gancio con questo evento.

Si tratta di una gara tra alcuni studenti delle scuole aderenti, che, in seno a un percorso che coniuga “crescita del capitale intellettuale e di eccellenzaformazione degli studenti all’etica degli affari ed alla legalitàdiffusione dello “Stare in rete”, creazione di un efficace raccordo tra mondo degli studi e il mondo del lavorosviluppo di competenze trasversali per promuovere una nuova cultura manageriale e diffondere la pratica dell’innovazione (come illustrato sul sito ufficiale di Students Lab).

Nel dettaglio, verranno presentati progetti di impresa, comunicazione, innovazione tecnologica e organizzazione eventi, a stretto contatto con le aziende del territorio. I più meritevoli passeranno alla fase successiva, Competizione Nazionale Students Lab.

Un percorso di autoimprenditorialità giovanile davvero interessante, cui forniamo il nostro contributo con l’auspicio di collaborare nell’individuazione degli imprenditori e delle occasioni del futuro”.

Condividi con noi!

No Comments

Leave a Reply