“Colloqui di Martina Franca”: l’importanza del confronto per un futuro migliore

Filosofi, geologi e architetti nazionali e internazionali: tante le competenze coinvolte ai “Colloqui di Martina Franca”, grande evento culturale, tenutosi il 2 e il 3 giugno.
La manifestazione, organizzata dal Consorzio Costellazione Apulia, ha coinvolto imprenditori, esperti e opinionisti per parlare di futuro, ambiente, società ed economia nell’ottica e con la volontà di costruire un mondo migliore.
Nello specifico questa edizione si è soffermata sul tema della “TerriCultura”, il legame tra territorio e cultura nello sviluppo dell’economia e delle imprese. Una riflessione che si pone l’obiettivo di rispondere alle sfide globali di un mondo sempre più completo, contestualizzato all’interno della società odierna.
Proprio per le sue lodevoli finalità e per l’importanza del confronto, soprattutto se, come in questo caso, generato e promosso da figure autorevoli, abbiamo scelto di farci promotori dell’evento, consapevoli che la complessità del mondo in cui viviamo possa essere affrontata attraverso risposte consapevoli e lungimiranti.

Send comment