TOP
Benessere in azienda – come migliorare la qualità della vita lavorativa - Happy Network
28941
post-template-default,single,single-post,postid-28941,single-format-standard,eltd-core-1.1,awake-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-full-screen,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,awake,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Benessere in azienda – come migliorare la qualità della vita lavorativa

Happy Network / Eventi  / Benessere in azienda – come migliorare la qualità della vita lavorativa

Benessere in azienda – come migliorare la qualità della vita lavorativa

Il benessere in azienda è dato da un insieme di fattori, che vanno a intersecarsi tra loro. Con questo incontro vogliamo soffermarci sugli aspetti legati alla fisicità. Ogni attività lavorativa porta con sé, infatti, malesseri, dolori o fastidi fisici dettati dalla ripetitività delle situazioni.

Nel corso “Benessere in azienda” il dottor Giorgio Donvito andrà ad illustrarci le situazioni, i rimedi e, soprattutto, le giuste abitudini e attenzioni per migliorare la qualità della vita lavorativa.  L’evento, ad ingresso gratuito, nasce dalla nostra collaborazione con  l’Associazione Culturale Nuova Costruttività per le imprese, con la quale condividiamo l’importanza di divulgare il tema del benessere psicofisico della Persona.

L’incontro si terrà sabato 25 novembre presso la Sala Easy Meeting in via Costantino M. Colaccicco, n.8 (Gioia del Colle – Bari).

Diventa protagonista dell’evento, registrandoti al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-benessere-in-azienda-39876171703

Posti limitati.

 

 

Condividi con noi!