TOP
Presenti all’evento “Work Different” per parlarvi del software Sage X3 - Happy Network
28901
post-template-default,single,single-post,postid-28901,single-format-standard,eltd-core-1.1,awake-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-full-screen,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,awake,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Presenti all’evento “Work Different” per parlarvi del software Sage X3

Happy Network / News  / Presenti all’evento “Work Different” per parlarvi del software Sage X3

Presenti all’evento “Work Different” per parlarvi del software Sage X3

Il 6 ottobre parteciperemo a “Work Different”, incontro organizzato dall’azienda retista CDA in partnership con il Gruppo Formula. L’evento, che si terrà presso Villa Romanazzi Carducci a Bari, a partire dalle ore 10, punterà l’attenzione su una modalità di lavoro differente grazie al prezioso supporto di SAGE X3.  Parliamo di un ERP prodotto da SAGE, il 3° player mondiale nella produzione del software gestionale, personalizzato per la legislazione Italia dal Gruppo Formula e commercializzato da CDA. SAGE ERP X3 è in grado di eliminare la complessità della gestione aziendale ed offrire al fruitore gli strumenti per aumentare la produttività ed elevare i margini di profitto, mettendo a disposizione i dati e le conoscenze necessarie.

Oltre cinquanta funzionalità specifiche per il mercato italiano, inserite e integrate nello standard internazionale, rendono il software SAGE X3 il più italiano degli ERP internazionali. A raccontare la nostra esperienza con questo prezioso supporto tecnologico Vito Girardi, il nostro referente amministrativo.

Sage X3 è una soluzione integrata e completa per la gestione del mondo PMI.  La gestione intercompany e multi-legislazione- spiega Vito- permette alle aziende di superare gli ostacoli derivanti da mancanze di integrazione. La condivisione di dati, inoltre, consente di ottimizzare i tempi di inserimento e gestione dati tra le aziende”. Nel corso dello scorso anno, infatti, tutte le aziende del network hanno sentito la necessità di ristrutturare l’infrastruttura ICT, sfruttando le opportunità e le potenzialità dei sistemi Cloud. La finalità ultima era quella di omogeneizzare e rendere efficienti i processi amministrativi e contabili. Per questa ragione è stata effettuata una attenta ricerca sul mercato di soluzioni ERP presenti sul mercato e dopo una attenta valutazione è stata scelto SAGE ERP X3.

Si è optato per SAGE in quanto è risultata la soluzione più moderna e flessibile sul mercato perché pronta ad essere utilizzata in Cloud, dotata di strumenti di configurazione facili in grado di effettuare una rapida personalizzazione delle funzioni e di uniformare la gestione dei processi e dei dati di tutte le aziende del gruppo.

 

Condividi con noi!

No Comments

Leave a Reply