Sipos nell’orbita della rete Happy Network

Comincia un nuovo percorso per la nostra rete di imprese Happy Network. Il gruppo di aziende che ne fanno parte sta per allargarsi, intraprendendo il canonico percorso annuale di avvicinamento per siglare l’ingresso nel network. La nuova impresa a entrare in rete si chiama Sipos, un’azienda partenopea, attiva e operativa su tutto il territorio nazionale nel campo dell’Information Technology per la Grande Distribuzione Organizzata. Più precisamente, le sedi sono dislocate in gran parte dello stivale, a Milano, Arcugnano (VI), Triggiano (Ba) e Cosenza, oltre alla casa madre a Napoli. Tutte realtà dedite alla fornitura di servizi per migliorare la produttività negli esercizi commerciali di vendita al dettaglio.

Sipos, infatti, propone soluzioni hardware e software per l’automazione delle realtà del settore retail, sia food che non-food, attraverso strumentazioni innovative per la completa gestione sia del back office che del front end nei punti vendita. Nello specifico, si occupa di massimizzare l’efficienza di casse (EPOS) e sistemi di pesatura, terminali per la raccolta dati, infopoint, check price ed etichette elettroniche, studiando continuamente nuove soluzioni ancor più efficaci con il gruppo di ricerca e sviluppo. Inoltre, Sipos dispone di un centro di assistenza, che, con semplice sistema di ticketing, permette ai clienti di chiedere supporto e ricevere soluzioni e risposte in tempi estremamente rapidi.

Un core business familiare ad alcune delle realtà che già costituiscono Happy Network, che avranno la possibilità di interfacciarsi con un partner da 20 anni all’avanguardia nell’offerta di servizi per la GDO, cogliendo la possibilità di intraprendere alcuni percorsi insieme e proporre le proprie potenzialità anche al mondo Sipos. Insomma, interazione e miglioramento continuo, due cardini della mission di Happy Network, che potranno rafforzarsi insieme a Sipos e di cui potrà godere la stessa Sipos.