Presenti al lancio dell’app dell’Enel Basket Brindisi

Venerdì 7 aprile, al PalaPentassuglia di Brindisi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova app della New Basket Brindisi, realizzata dalla nostra impresa retista Evolware. Ha partecipato anche il nostro Network Manager, avvocato Daniele Attivissimo, che ha colto l’occasione per spiegare la partnership di Happy Network con l’Enel Basket Brindisi, che ha reso possibile il contatto con Evolware e ha dato vita all’iniziativa con la Onlus Semi di Pace International. Riportiamo il comunicato ufficiale di Evolware.

Una delle nostre mission è seguire le eccellenze del territorio”. Con queste semplici e chiare parole, il nostro amministratore unico, il dottor Nicola Mele, ha voluto definire il progetto della nuovissima app della New Basket Brindisi, che il nostro team ha realizzato e consegnato alla società brindisina di serie A, massima rappresentante pugliese nel campionato italiano da diversi anni. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, tenutasi venerdì 7 aprile nella sala stampa “Antonio Corlianò” del Palasport “E. Pentassuglia”, il dottor Mele ha voluto rimarcare l’importanza per noi di Evolware di proseguire sulla strada dell’innovazione e delle creatività tecnologica crescendo insieme alle realtà più brillanti del territorio, facendo squadra, proprio come nel mondo dello sport e del basket in particolare, veicolo e strumento con cui coltivare giovani e risorse per il futuro.

Insieme a lui, hanno presenziato la conferenza il Direttore Sportivo dell’Enel Basket Brindisi, Tullio Marino, che ha fatto gli onori di casa, il Direttore Commerciale dell’Enel Basket Brindisi, Andrea Fanigliulo, e il Network Manager di Happy Network, Daniele Attivissimo. La nostra rete di imprese è stato il canale privilegiato che ci ha permesso di entrare in contatto con la New Basket Brindisi e, inoltre, domenica 9 si è resa protagonista proprio al PalaPentassuglia di un’iniziativa di solidarietà con la Onlus Semi di Pace International.

L’intera conferenza stampa, con tutte le dichiarazioni dei relatori, è disponibile di seguito.