Nuovi intrecci per la Rete

Happy Network non smette di crescere. Un nuovo traguardo raggiunto e nuovi obiettivi da conquistare insieme, grazie alla spinta incisiva dell’operare in rete. Ecco perché siamo orgogliosi di dare il benvenuto alle nostre quattro new entry:

1. OA POINT FIRENZE
In qualità di centro specializzato OA Sistemi Wolters Kluver Italia garantisce, con estrema professionalità, consulenza tecnica, assistenza e rivendita delle soluzioni software per l’automazione degli studi notarili e legali, offrendo supporti in materia di Privacy e Antiriciclaggio.
2. REG INFORMATICA
Tra gli storici centri specializzati OA Sistemi Wolters Kluver Italia, oltre a offrire prodotti e servizi dedicati al mondo notarile REG si distingue per essere riuscita negli anni a fidelizzare i suoi clienti garantendo trasparenza e approccio consulenziale.
3. MAKRAM
Si rivolge alle complesse esigenze di business con soluzioni tecnologiche avanzate per accelerare la crescita dei propri clienti attraverso l’ottimizzazione e l’integrazione delle migliori tecnologie IT sul mercato. Ha l’obiettivo di massimizzare il potenziale delle architetture IT e del data management.
4. RICCA IT
Offre soluzioni per la realizzazione, il miglioramento e la gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT. La professionalità e il continuo aggiornamento identificano gli aspetti fondamentali per offrire un’immediata e funzionale consulenza e i migliori servizi di System Integration e di Security.


Da questo momento ci muoveremo insieme verso la nostra mission: moltiplicare le opportunità di business sfruttando le sinergie e le condivisioni di prodotti, servizi e clienti; individuare processi creativi per sviluppare nuovi progetti sfruttando le potenzialità dei singoli e generare entusiasmo tra le persone, attraverso il welfare aziendale.

Send comment