Il nostro marketing per Asem Bari

Prosegue il percorso della nostra rete di imprese nel mondo dello sport e per il mondo dello sport. Dopo essersi affiancata a tante realtà del territorio, prevalentemente di Gioia del Colle ma non solo, come forma di sostegno imprenditoriale per la prosecuzione delle loro attività, Happy Network sta intraprendendo una nuova strada sui parquet di pallavolo.

È di questi giorni, infatti, l’accordo raggiunto con la società Asem Bari Volley, che ha acquistato il servizio di consulenza in ambito marketing e comunicazione per la stagione sportiva 2016/17. Si tratta di un accordo di natura professionale, all’interno del quale sono compresi gran parte dei servizi proposti dalle nostre imprese retiste, in particolar modo nel campo delle strategie di management organizzativo, comunicazione, grafica e amministrazione dei social media. Asem Bari Volley diventa cliente di Happy Network, a cui affida la gestione delle attività promozionali e divulgative, sportive e non, tutte ugualmente importanti in seno alla crescita e allo sviluppo della società sportiva.

Compito di Happy Network sarà seguire la società e i suoi partner in un percorso di valorizzazione reciproca, in modo da accrescere le opportunità e creare una base solida su cui edificare tutte le attività riguardanti la realtà sportiva barese. Strategie di pianificazione, interventi operativi e mirati, con il supporto delle imprese retiste e del core business di ciascuna (precedentemente accennato), saranno alla base del servizio che Happy Network garantirà ad Asem Bari Volley, al fine di promuoverne la crescita del brand, anche al di fuori del palazzetto e oltre la contesa agonistica.

Un’iniziativa in sinergia con l’obiettivo di creazione di nuove occasioni professionali perseguito da Happy Network, che potrà intervenire su un bacino di utenza ad ampio raggio, come quello del capoluogo pugliese, e su un’efficiente struttura societaria. Asem Bari Volley, infatti, sarà impegnata sia nel campionato di serie B Maschile, sia in quello di B2 Femminile, oltre a disporre di un settore giovanile molto vasto, che disputa quasi tutti i tornei di categoria, femminili e maschili.

Tante realtà e tanti target di riferimento, che, uniti dalla passione per lo sport, possono rientrare nel percorso di crescita reciproca e miglioramento continuo, mission di Happy Network, per sé e per i propri clienti.