La nostra rete con Enel Basket Brindisi

Happy Network e lo sport, un binomio sempre più imprescindibile. La nostra rete di imprese ha scelto di proseguire sulla strada, intrapresa fin dalla sua costituzione, del supporto e del sostegno del territorio pugliese, attraverso le potenzialità offerte dalla passione, dalla voglia di emergere e dalle opportunità che solo il mondo dello sport sa offrire. Lo sport, sano, etico, ambizioso e imprenditorialmente organizzato e strutturato, può essere davvero volano di sviluppo e crescita aziendale e territoriale. Quale migliore occasione di dimostrarlo, se non lavorando al fianco di una delle punte di diamante più luminose del panorama sportivo della nostra regione, come Enel Basket Brindisi, con cui in questa stagione abbiamo avviato una partnership.

La New Basket Brindisi è ormai una consolidata realtà di successo, che, in poco più di un decennio, non soltanto ha rinverdito i fasti dell’appassionata storia cestistica biancazzurra, di cui ha ereditato la tradizione, ma si è affermata addirittura su scala nazionale. Sei partecipazioni al torneo di serie A nelle ultime sette stagioni, con l’aggiunta di due promozioni e una Coppa Italia di Legadue, fotografano il risultato di una programmazione societaria efficiente e concreta. A questo va ad integrarsi una crescente empatia imprenditoriale in tutta la Puglia, che sta rendendo l’Enel Basket Brindisi un punto di riferimento per quanto concerne la promozione e l’aggregazione territoriale anche al di fuori dal parquet del PalaPentassuglia.

Marino-Attivissimo_EnelBrindisi-HappyNetwork_2
Il direttore sportivo di Enel Brindisi Tullio Marino e il network manager di Happy Network Daniele Attivissimo

Una dinamica particolarmente gradita a Happy Network, che ha fornito il suo contributo di partnership anche e soprattutto attraverso strumenti e attività professionali delle sue aziende, al fine di creare connessioni interprofessionali che rendano lo spettacolo al palazzetto sempre più gradevole e, al tempo stesso, siano anche il mezzo con cui varie realtà imprenditoriali possano avvicinarsi, conoscersi e crescere fianco a fianco all’Enel Basket Brindisi.

La soddisfazione della società nelle parole del Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo. “La partnership instaurata con una realtà importante del territorio pugliese come Happy Network ci rende particolarmente gratificati. Avere al nostro fianco una rete di imprese leader nei propri settori, che ha dimostrato di credere fortemente nel progetto Enel Basket Brindisi, è motivo di orgoglio. Happy Network è alla base di una nuova idea di progettazione societaria, che garantirà in primo luogo a tutti i tifosi la prima ‘App’ ufficiale del basket brindisino. L’applicazione è tuttora in fase di analisi e studio e sarà prossimamente disponibile online”. Non meno entusiasta l’avvocato Daniele Attivissimo, network manager della nostra rete, grande appassionato di basket e sostenitore della squadra brindisina. “Nel DNA di Happy Network c’è sempre la voglia di trovare le sinergie vincenti che consentano crescita e sviluppo. Questo è valido sia nel mondo imprenditoriale, sia nello sport, dove non c’è possibilità di successo senza unione, aggregazione, visione condivisa, senza fare rete. Abbiamo l’opportunità di dare un piccolo contributo anche con la nostra filosofia al grande e ambizioso progetto dell’Enel Basket Brindisi e lo faremo con tutto l’entusiasmo e la dedizione che esso merita”.

Happy Network ha già avuto la possibilità di essere presente allo spettacolo del basket di serie A al PalaPentassuglia e vi tornerà domenica prossima, in occasione della gara dell’Enel contro Pistoia.