Happy Network per la selezione e la ricerca del personale

Quando abbiamo deciso di avviare l’avventura della rete di imprese, la nostra guida è sempre stata il pensiero secondo il quale “l’unione fa la forza”. È questo che crea unità d’intenti e aggregazione ed è sempre questo che ci spinge a fornire soluzioni e indicazioni utili a chiunque scelga di fare parte della nostra rete.

Tra di esse, Happy Network ha inserito anche il servizio di recruitment per le imprese retiste che ne fanno richiesta. I nostri esperti in risorse umane e in selezione del personale accolgono tutte le richieste e le necessità, sia per conto della rete in toto, sia delle singole aziende, avviando percorsi di screening dei potenziali candidati finalizzati all’individuazione della soluzione, secondo diverse modalità. Dalla sola ricerca, possono essere integrati tutti i vari step della selezione, come l’annuncio e la divulgazione, l’analisi della posizione e delle candidature, i colloqui, la valutazione o il supporto decisionale. Si tratta di un’attività che Happy Network svolge anche al di fuori della rete stessa.

È possibile controllare e monitorare le posizioni aperte nelle aziende retiste nell’apposita pagina del nostro sito www.happy-network.eu/work-with-us/.

Send comment